Andrea Damante sbotta contro Daniele Bossari: lo manda a quel paese imitando De Sica

18 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante sbotta contro Daniele Bossari: lo manda a quel paese imitando De Sica

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

A quanto pare il rapporto tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari si è rovinato drasticamente, proprio il conduttore ha dichiarato: “Tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei, tutto ciò che è lontano da lei è vicino a me”.

A quanto pare, il fidanzato della De Lellis, Andrea Damante, non sopporta più che Bossari critichi e parli della sua fidanzata, proprio per questo ha postato un video su Instagram Stories, dedicato a Bossari.

Nel video si vede Andrea che manda a quel paese Daniele Bossari, imitando con ironia e volgarità il famoso Cristian De Sica, storia che poi è stata però rimossa.

In molti si sono mostrati dalla parte di Andrea Damante, per aver difeso la sua Giulietta, molti altri però gli hanno rivolto non poche critiche, sarà per questo che ha deciso di eliminare il video?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui