Grande Fratello Vip, Jeremias consola Cecilia: il messaggio di Belen Rodriguez

18 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias consola Cecilia: il messaggio di Belen Rodriguez

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

Nella puntata di lunedì sera Jeremias Rodriguez è finito in nomination, cosa che ha destabilizzato molto la sorella, la quale si è mostrata piuttosto in ansia pensando ad una probabile uscita dalla casa.

Jeremias vedendo Cecilia in lacrime ha cercato di consolarla, le ha infatti detto: “Di cosa ti preoccupi, è un gioco del cavolo”, per poi aggiungere: “Non c’è niente da piangere”. 

Jeremias ha poi concluso dicendo: “Io sono pronto per tutto: studio, casa… Tranquilla tu, pensa a te. E non piangere perché non mi fa bene”.

Anche Belen ha voluto manifestare la sua vicinanza a Jeremias, ha infatti postato una foto di Cecilia e Jeremias coinvolti in un abbraccio su Instagram Stories scrivendo: “Sarà difficile perché chi dice la sua, spesso, diventa antipatico agli occhi di chi non comprende. Ma io sto qui, sempre con te. Vamos Jere, votate”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui