Grande Fratello Vip, lite in diretta tra Corinne Clery e Serena Grandi: tra accuse ed insulti

24 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte

E’ andata in onda ieri la settima puntata del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

Come al solito non sono mancati i colpi di scena, tra questi merita sicuramente attenzione la lite in diretta tra Corinne Clery e Serena Grandi.

Le due donne sono rivali da molti anni, per aver avuto una storia d’amore con lo stesso uomo, Giuseppe Ercole.

L’ex gieffina Serena Grandi è tornata nella casa per affrontare Corinne, alla quale ha detto: “Cara Corinne, non sarei mai voluta venire qui per parlarti. Io e mio figlio Edoardo ti scongiuriamo di non parlare più di noi.

La Grandi ha poi aggiunto: “Fregatene della mia vita. Non abbiamo bisogno della tua visibilità. Basta bugie. Simona nella casa ha fatto la mamma, tu fai la nonna”.

Corinne ha subito replicato: “Ma sei pazza! Dici ancora che sei la moglie di Giuseppe, invece eri separata da due anni. La matematica non è opinione”.

Corinne ha poi continuato dicendo: “Sei finta! Proprio come le tue unghie. Tutta la tua vita è finta. Racconti da 22 anni male di me e Giuseppe. E parli solo attraverso i giornali”.

E’ chiaro che gli animi si sono animati fin troppo, infatti la Grandi doveva rimanere dietro l’oblò invece è entrata in camera per continuare ad insultare Corinne.

Serena ha concluso dicendo: “Str*nza. Mio marito ti ha fatto fare tette come le mie. Poraccia  has no limits”.

Sara Fonte