Francesco Monte parla di Ignazio Moser: “ci prova con Cecilia come un quindicenne”

24 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte parla di Ignazio Moser: “ci prova con Cecilia come un quindicenne”

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare dell’avvicinamento sospetto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, atteggiamento che ha parecchio infastidito anche il fratello della Rodriguez il quale l’ha messa più volte in guardia.

Il fidanzato di Cecilia Francesco Monte, parlando con Alfonso Signorini e Ilary Blasi ha dichiarato: “Siamo una coppia solida non sono preoccupato, lì dentro c’è un contesto diverso”.

Poi riferendosi a Moser ha affermato: “Bravo ragazzo, classico furbone. Prende il corteggiamento alla larga con modi gentili, atteggiamenti da 15enne…”. Per poi aggiungere: “A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le coppie fidanzate”.

Signorini gli fa notare che le cose si fanno sempre in due, in merito a ciò Monte ha detto: “Lei questa settimana era fragile. Avremo modo di parlarne io e lei, non sto giustificando”.

A quanto pare, stamattina verso le 5 Francesco Monte si è recato al di fuori della casa più spiata d’Italia per mettersi in contatto con Cecilia.

Sulla pagina Facebook della Rodriguez si legge: “Giulia ha sentito che diceva ‘Chechu che stai facendo?’, Ignazio incitava Francesco ad urlare più forte perché non si sentiva. E Cecilia ha urlato ‘Gordo ti amo, grazie di essere qui, è tardi vai a dormire’

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui