Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: Andrea Damante la difende dagli insulti

25 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: Andrea Damante la difende dagli insulti

Ancora una volta al centro del gossip è finita Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

La De Lellis da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia ha ricevuto non poche critiche, oltre ad essere stata definita più volte ignorante.

A sbottare è stato proprio il fidanzato di Giulia, Andrea Damante, postando il seguente messaggio: “Si parla della superbia, dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune. La cultura di per sé non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare.”

Damante ha poi aggiunto: “Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri. Cit.”

Ad intervenire nelle ultime ore è stata anche Asia Nuccetelli, postando un messaggio contro la De Lellis“Le fan dell’Esperta di Tendenze che dicono BULLO a Signorini quando lei insultava Asia Nuccetelli dandole della tr…. Anche meno”, riferendosi chiaramente alle parole dette dalla madre di Giulia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui