Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio sotto la doccia: la promessa tra i due

25 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio sotto la doccia: la promessa tra i due

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare dell’avvicinamento sospetto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, atteggiamento che ha parecchio infastidito anche il fratello della Rodriguez il quale l’ha messa più volte in guardia.

Il fidanzato di Cecilia Francesco Monte, parlando con Alfonso Signorini e Ilary Blasi durante la diretta di lunedì seraha dichiarato: “Siamo una coppia solida non sono preoccupato, lì dentro c’è un contesto diverso”.

Intanto, dopo aver fatto un bagno insieme in piscina, Cecilia e Ignazio si sono recati sotto la doccia, dove lei lo ha aiutato a fare alcuni rituali di bellezza.

I due pochi giorni fa si sono promessi di fare un tatuaggio per ricordare l’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia.

La Rodriguez ha affermato di voler rispettare la promessa, a patto però che i disegni siano diversi e strettamente personali.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui