Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez si svela: “mangiavo per farmi del male”

27 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez si svela: “mangiavo per farmi del male”

Si torna a parlare ancora una volta di Jeremias Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Il fratello di Belen Rodriguz si è lasciato sfuggire altre confidenze personali parlando con gli altri concorrenti, ha infatti rivelato: A me piace tanto mangiare, mi preoccupo ma fino a un certo punto. Mi rende felice, che devo fare? Lo devo evitare? Basta che non torno più come una volta”.

Jeremias ha poi continuato dicendo: “Io sono stato ciccione ciccione pesavo 114 chili. Ventisei chili in più, fino ai vent’anni. Poi ho iniziato a uscire di casa e ho cambiato un po’ le cose. Io mangiavo per farmi del male. Mangiavo tutto il tempo, senza limiti”.

Rodriguez ha poi aggiunto: “Non volevo uscire, stavo davanti al computer. Poi avevo trovato un amico con la stessa problematica e lo facevamo insieme, mangiare fino a scoppiare, mangiavamo un chilo di gelato come se nulla fosse. Questa situazione è durata per un sacco di tempo.”

Jeremias ha concluso il suo sfogo dicendo: “Mangiavo per farmi male, in quel momento mi aiutava a non pensare perché mangiare mi piace. Era l’unica cosa che trovavo da fare per non pensare. Ero grasso, ero tutto morbido”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui