Grande Fratello Nip torna a gennaio: a condurre sarà Alessia Marcuzzi

27 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Nip torna a gennaio: a condurre sarà Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi su canale 5, si avvicina sempre di più alla fine, così gli autori stanno già cercando nuovi concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello Nip.

Il Grande Fratello Nip andrà in onda a gennaio, a farlo sapere è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, rivelando anche che tale edizione sarà collegata all’Isola dei Famosi.

A quanto pare, il vincitore del Grande Fratello Nip non riceverà questa volta la solita somma di denaro, ma avrà la possibilità di recarsi in Honduras.

Negli ultimi giorni si è parlato molto della probabile conduttrice del Grande Fratello Nip, in molti speravano che la conduzione del GF sarebbe stata affidata a Barbara D’Urso o a Simona Ventura, ma a quanto pare ci sarà ancora una volta la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi ripartirà con L’isola a febbraio, ma prima condurrà il Grande Fratello Nip, un’edizione che stavaolta sarà composta solamente da sei puntate.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui