Dopo un anno di impegno e sacrifici è uscito il nuovo disco di Paola Turci.
Parlando dei suoi impegni lavorativi di quest’ultimo anno la Turci ha dichiarato: “Ho continuato a lavorare non solo live ma anche scrivendo nuove canzoni, volevo arricchire questo disco e sono venute fuori tre canzoni che amo tantissimo e lo completano con delle riflessioni e d’amore”.
Ultimamente si è parlato di una sua possibile collaborazione nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, in merito a ciò ha affermato: “Preferisco il cinema alla tv, preferisco recitare, però le esperienze nuove mi attraggono sempre molto, basta che abbiano anche fare con l’espressione artistica, è la mia guida. Se si parla di musica, di forme d’arte a me interessa”.
Al momento la cantautrice è impegnata con il suo tour a Torino: “Sarà un concerto pieno di energia, di storie nuove da raccontare voglio suonare le nuove canzoni, voglio che sia una festa, sarà il festeggiamento della consapevolezza, dell’allegria, del lasciarsi, andare del gioco, tutto questo sono le mie canzoni”.
Infine si parla di Venezia74, dove la Turci è stata giurata :“Ho sempre sognato di fare cinema, è sempre stata la mia passione da quando ho frequentato l’accademia di teatro e mi è nato questo desiderio di recitare, interrotto poi dagli eventi, recuperato lo scorso anno con un monologo teatrale.”
Paola Turci ha aggiunto: “Oggi penso di essere più adatta al teatro che al cinema, a me piace sperimentare e provare la sensazione di essere un’altra e interpretare un personaggio anche lontanissimo da me, sono anche i desideri di bambina”.
La cantautrice ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe ma anche giocare con le parole e le storie, mi piace scrivere, sto scrivendo un nuovo romanzo anche se i tempi sono lunghissimi visti gli altri impegni, mi piace molto tutto ciò che ha a che fare con l’espressione artistica”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram