Grande Fratello Vip, i dubbi di Cecilia Rodriguez su Monte: tutta colpa di Moser?!

28 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, i dubbi di Cecilia Rodriguez su Monte: tutta colpa di Moser?!

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare dell’avvicinamento sospetto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Finalmente Ignazio Moser è uscito allo scoperto sui sentimenti che prova per Cecilia, durante un confessionale ha infatti dichiarato: “Mi piace Cecilia, è fidanzata da troppi anni, è l’ora che si lasci”.

A quanto pare, però, anche Cecilia ha svelato ciò che prova in confessionale dicendo: “Sono una persona a cui piace amare e essere amata, penso che Ignazio abbia bisogno di questo. Io sono pronta a coccolarlo. È pieno di gioia di vita e io ho bisogno di queste persone”.

Moser ha chiesto a Cecilia se ha intenzione di cambiare vita, lei ha risposto: “Sto bene fuori da questa casa, non sto male! Però alcune cose… Si vedrà…”.

La Rodriguez ha ammesso di avere qualche dubbio sul fidanzato: “Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti”. 

Durante la notte Cecilia è stata chiamata in confessionale, in molti pensano che abbia potuto ricevere una telefonata o un messaggio da parte di un Francesco Monte infastidito.

Inizialmente il fidanzato di Cecilia non sembrava essere preoccupato dall’avvicinamento della fidanzata a Moser, ma forse è tempo di preoccuparsi!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui