Grande Fratello Vip, Francesco Monte preoccupato: varcherà la porta rossa per chiarire con Cecilia

29 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Francesco Monte preoccupato: varcherà la porta rossa per chiarire con Cecilia

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare dell’avvicinamento sospetto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Entrambi hanno confessato di provare qualcosa, proprio Cecilia ha ammesso di avere dei dubbi sul fidanzato Francesco Monte, ma ha poi rivelato di voler aspettare di essere fuori dalla casa per capire cosa fare.

Se inizialmente Monte non era apparso affatto geloso, adesso pare proprio che abbia iniziato a preoccuparsi, infatti ha chiesto di entrare nella casa durante la diretta di domani sera, per avere un chiarimento con Cecilia Rodriguez.

Le novità però non sono finite, infatti nell’ottava puntata del reality vedremo una doppia eliminazione tra i concorrenti rimasti nella casa più spiata d’Italia, al momento il televoto è tra Aida Yespica e Carmen Russo. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui