X Factor 2017, Levante contro Fedez: “Guarda che bambino che sei. Sei piccolo”

29 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
X Factor 2017, Levante contro Fedez: “Guarda che bambino che sei. Sei piccolo”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Fedez, il quale attualmente è impegnato con le audizioni di X Factor 2017.  Sono davvero molti i talenti che si presentano di volta in volta per avere una possibilità, i quali vengono giudicati dal famoso rapper, insieme a Mara MaionchiLevante e Manuel Agnelli. 

A quanto pare, durante l’ultimo live Fedez e Levante hanno avuto un acceso battibecco, per aver espresso pareri differenti su alcune esibizioni. Levante ha detto al rapper: “Dici la stessa cosa di Camilla (concorrente,) e poi io non te la posso dire di una cosa tua?”

Fedez però ha continuato a camminare verso il camerino, ignorando Levante sorridendo, quest’ultima infastidita dal suo atteggiamento ha continuato dicendo: “Guarda che bambino che sei. Sei piccolo”.

Secondo Fedez il nervosismo di Levante deriva da alcune vendette personali, ha infatti affermato: “Penso che più che in giudizi veri e propri si sia sfociato in vendette personali e questa situazione mi spiace, perché io ormai sono navigato.”

Levante, parlando con Manuel ha concluso dicendo: “Mi devi credere non sono arrabbiata, gli ho solo risposto a tono”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui