Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare dell’avvicinamento sospetto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.
Se inizialmente Monte non era apparso affatto geloso, adesso pare proprio che abbia iniziato a preoccuparsi, infatti ha chiesto di entrare nella casa durante la diretta di domani sera, per avere un chiarimento con Cecilia Rodriguez.
Intanto, Monte ha rotto il silenzio a Domenica Live, ha infatti dichiarato: “Io la amo veramente. E secondo me anche lei mi ama”, per poi aggiungere: “Io sto male”.
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha espresso il suo pensiero su Ignazio Moser dicendo: “Moser è un gran furbone. Ha fatto passare nella Casa la sua immagine di coccolone e perbenista quando non è così. Ha strumentalizzato mio cognato per arrivare a Cecilia”.
Sempre riguardo a Moser ha affermato: “Non è un uomo. L’uomo con la U maiuscola ha altre caratteristiche”.
Per quanto riguarda invece la sua fidanzata, Monte ha affermato: “Su di lei ogni giorno ho un pensiero diverso. Il mio cervello è annebbiato”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram