Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si svela: “Anni fa mi diagnosticarono una malattia autoimmune”

30 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si svela: “Anni fa mi diagnosticarono una malattia autoimmune”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare, dopo una puntata di Tu si que vales, la Mennoia si è lasciata sfuggire delle confidenze sul suo passato, dopo essersi commossa per la storia di un concorrente finito sulla sedia a rotella a causa di una malattia.

Raffaella Mennoia ha infatti confessato di aver sofferto per anni a causa di una malattia autoimmune: “Anni fa mi diagnosticarono una malattia autoimmune,una di quelle che il solo nome fa venire voglia di piangere. Sono stata in cura per quasi 3 anni con farmaci importanti e pieni di controindicazioni”.

La Mennoia ha poi aggiunto: “Cristopher mi ha fatto ripensare a quel periodo così difficile della mia vita e sul valore delle scelte e non della casualità degli eventi della vita. Sentirsi nel posto giusto è una verità molto difficile da accettare. Grazie.”

Raffaella ha concluso dicendo: “Oggi, dopo quell’esperienza io non sono più la stessa e guardo tutto e tutti come se fossi ancora seduta con un’endovena nel braccio di fronte a chi spera come te in una vita diversa ma che deve accettare perché altro non si può”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui