Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis conquista la fiducia di Francesco Monte: “è stata l’unica a indirizzare Cecilia sulla strada giusta”

30 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis conquista la fiducia di Francesco Monte: “è stata l’unica a indirizzare Cecilia sulla strada giusta”

Ad attirare l’attenzione del gossip è stata ancora una volta Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Negli ultimi giorni Giulia è stata molto vicina a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen infatti ha ammesso di essere confusa e di avere dei dubbi su Francesco Monte e su ciò che potrebbe provare per Ignazio Moser.

Nelle ultime ore la De Lellis ha chiesto a a Cecilia: “Tu verresti (nella Casa del GF) nel suo caso?”, Cecilia ha risposto: “No, io sparirei dal mondo”.

A quanto pare Cecilia non crede che i suoi dubbi derivino dall’avvicinamento a Moser, ha infatti affermato: “Troppo tempo per pensare… non sono stata influenzata dal di fuori. Se ho tutto queste cose in testa un motivo c’è. Ho iniziato a pensare a me e a lui non è che Ignazio mi ha fatto perdere la testa”.

Subito dopo Giulia le ha consigliato:“Pensa a cos’è successo in te. Quandolo vedrai, saprai perfettamente tutto. In quel momento avrai sicuramente da dirgli qualcosa”.

I consigli della fidanzata di Andrea Damante non sono di certo passati inosservati negli ultimi giorni, infatti proprio Francesco Monte ha dichiarato: Tutta la mia stima per Giulia, come già ho parlato e chiarito con la mamma e con Andrea.”

Il fidanzato di Cecilia ha poi aggiunto: “Giulia è stata forse l’unica a indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio. Per il resto purtroppo si vedrà.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui