Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si sfoga con Luca Onestini: le confessioni su Francesco Monte

31 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si sfoga con Luca Onestini: le confessioni su Francesco Monte

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di ieri sera, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata.

Dopo aver affrontato Moser, Cecilia e Francesco hanno avuto la possibilità di parlare, la Rodriguez con dolore ha confessato al fidanzato di essere confusa e di voler pensare solo a lei in questo momento, chiedendo a lui di fare la stessa cosa.

I due al momento hanno quindi messo un punto alla loro relazione, almeno fino a quando Cecilia rimarrà nella casa e non potranno confrontarsi faccia a faccia.

Intanto, sfogandosi con Luca Onestini, Cecilia ha affermato che Francesco Monte durante tutta la loro relazione è stato sempre eccessivamente geloso e possessivo, atteggiamento che lei non ha mai gradito e che con il passare del tempo forse non le è andato più bene.

Cecilia durante la notte ha parlato ancora di Monte con il fratello Jeremias, il quale le ha ribadito di essere sempre dalla sua parte, Jeremias ha però aggiunto di non poterle dire quale sia la scelta giusta.

Nelle ultime ore, anche la madre di Cecilia ha rotto il silenzio, difendendo la figlia sui social: “Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui