Karina Cascella a Domenica Live parla di Cecilia e Moser: “due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”.

6 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Karina Cascella a Domenica Live parla di Cecilia e Moser: “due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”.

Si torna a parlare ancora una volta dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5 e della reazione di Francesco Monte.

Infatti, negli ultimi giorni Cecilia e Ignazio non si staccano praticamente mai, sono sempre felici di scambiarsi coccole e tenerezze e di passare la notte abbracciati a baciarsi, senza più sensi di colpa da parte della Rodriguez.

Intanto, a Domenica Live, Karina Cascella ha dichiarato: “Cecilia e Ignazio due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”.

Secondo Karina tra i due non è amore, la Cascella senza giri di parole ha detto di non aver apprezzato affatto il comportamento della Rodriguez, riferendosi al fatto di essersi concessa subito a Moser dopo aver lasciato Francesco Monte.

Dopo le dure parole di Karina, sui social è arrivato subito l’intervento di Belen Rodriguez, l’argentina ha postato il seguente messaggio: “Il fatto è, ma di chi stiamo parlando?” per poi aggiungere: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui