Francesco Monte riceve il tapiro ‘unicorno’ da Striscia la notizia: “quello che dirò a Cecilia rimarrà tra noi due”

7 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte riceve il tapiro ‘unicorno’ da Striscia la notizia: “quello che dirò a Cecilia rimarrà tra noi due”

Francesco Monte riceve il tapiro ‘unicorno’ da Striscia la notizia

Si torna a parlare del triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte, il quale di certo non è passato inosservato al famoso tg satirico Striscia la notizia.

Ieri sera Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro “unicorno” a Francesco Monte, per il tradimento della Rodriguez al Grande Fratello.

L’inviato di Striscia ha rivolto molte domande a Monte, tra queste: “Un uomo del sud come lei vedersi piantare delle corna così…”. E ancora: “Dovevate sposarvi no?”.

Staffelli con ironia ha aggiunto: “Io sono molto amico della signora Belen, metto una buona parola?” per poi aggiungere: “La sua fotografia sotto il guanciale… e poi nel letto con il signor Moser…

Valerio Staffelli ha chiesto a Monte“Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”. E Monte ha risposto: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò”.

Francesco Monte ha poi concluso dicendo: “Comunque quello che dirò a Cecilia rimarrà tra noi due”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui