Grande Fratello Vip, Andrea Roncato nel cast? Lui smentisce: “I reality show non mi attraggono”

8 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Andrea Roncato nel cast? Lui smentisce: “I reality show non mi attraggono”

Andrea Roncato non parteciperà al Grande Fratello Vip 5, l’attore ha fatto sapere che i reality non fanno per lui

Andrea Roncato non parteciperà al Grande Fratello Vip, la quinta edizione del reality andrà in onda a settembre e sarà condotta per la seconda volta di seguito da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nelle ultime settimane si è parlato più volte della possibilità di vedere l’attore nella casa più spiata d’Italia, lui ha però smentito dicendo che i reality non fanno per lui, preferisce fare altro.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Roncato ha svelato: Grande Fratello Vip? Non ho mai accettato e neanche me lo hanno mai chiesto. I reality show non mi attraggono perché non li trovo adatti a me.”

Andrea Roncato ha parlato anche del suo attuale rapporto con l’ex moglie Stefania Orlando, i due non si frequentano più da quando si sono separati ma ci ha tenuto a precisare che i loro rapporti sono rimasti buoni. Lui stesso ha detto: “Io e Stefania siamo sempre stati in ottimi rapporti. Però, dopo la nostra separazione, io ho preso un’altra strada e ho sposato un’altra donna. E anche lei si è risposata”.

L’attore ha chiarito che non è colpa della la moglie Nicole se lui e Stefania si sono allontanati dopo la separazione. In merito a ciò ha infatti detto: “Assolutamente no. Nicole non è gelosa di nessuna ex e non gliene importa niente del mio passato sentimentale.”Andrea Roncato ha poi concluso dicendo: “Semplicemente oggi io ho altri pensieri, faccio una vita diversa e non ho occasione di frequentare Stefania. Tutto qui…”.

Sara Fonte