Grande Fratello Vip, Aida Yespica non pensa più a Giuseppe: farà spazio nel suo cuore a Jeremias?

8 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Aida Yespica non pensa più a Giuseppe: farà spazio nel suo cuore a Jeremias?

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Da giorni non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo un ballo molto sensuale i due si sono avvicinati davvero molto, tanto da infastidire il fidanzato della Yespica.

Nonostante i due abbiano smentito di essersi baciati, il fidanzato di Aida in diretta ha deciso di chiudere la loro storia, ritenendo inopportuno l’atteggiamento della fidanzata.

Aida non vuole stare più con Giuseppe, farà spazio nel suo cuore a Jeremias?!

Aida inizialmente si è mostrata dispiaciuta, ha infatti cercato di ribadire che tra lei è Jeremias non c’è assolutamente nulla.

Nelle ultime ore, però, ha dichiarato di non voler più pensare a Giuseppe. Infatti, quando Cecilia le ha consigliato di scrivergli una lettera, Aida ha risposto: “No, non gli scrivo una lettera, basta.”

La Yespica ha poi aggiunto: “Non ho voglio di pensare, penso a me e basta. Comunque è una relazione di due mesi… poteva risparmiarselo, no?! Non ho fatto niente. Due mesi, sono più qui dentro che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola. Io sono un disastro con le relazioni.”

A questo punto, Jeremias potrebbe sentirsi finalmente libero di avvicinarsi ad Aida.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui