Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias si sono baciati? la verità di Cecilia Rodriguez

9 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias si sono baciati? la verità di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez parla del bacio tra Jeremias e Aida

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Da giorni non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo un ballo molto sensuale i due si sono avvicinati davvero molto, tanto da infastidire il fidanzato della Yespica.

Nonostante i due abbiano smentito di essersi baciati, il fidanzato di Aida in diretta ha deciso di chiudere la loro storia, ritenendo inopportuno l’atteggiamento della fidanzata.

Aida sembra comprendere il fidanzato, ma ribadisce che tra lei e Jeremias non ci sia stato alcun bacio. La Yespica ha infatti affermato: “Lo comprendo, lo sguardo c’è stato… il bacio non c’è stato.”

Un confessionale di Ceciliaperò, ha lasciato intendere che invece tra i due qualcosa c’è stato. La Rodriguez ha infatti detto: “Tu lo sai, io lo so. Vediamo chi ha il coraggio, come ce l’ho avuto io, di dirlo e non nascondersi dietro a una tenda”.

Aida sembra essere proprio in crisi, in giardino Jeremias le ha chiesto: “Hai identificato il problema?”. Lei con ironia ha risposto: “Io sono il problema”. Il fratello di Belen ha subito replicato: “Sei un bel problema comunque”. Infine Aida ha affermato: “Purtroppo non è colpa mia. Ho un passato che devo affrontare. Non è facile” ed è scoppiata in lacrime.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui