Karina Cascella risponde alle critiche di Belen Rodriguez
Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Karina Cascella, la quale pochi giorni fa nel salotto di Domenica Live ha attaccato Cecilia e Moser. Le parole della Cascella non sono affatto piaciute a Belen Rodriguez, infatti lo ha subito puntualizzato tramite i social.
Leggendo le parole della Rodriguez, non è tardata ad arrivare la risposta di Karina, anche se non sembra essere intenzionata a scusarsi. Karina ha infatti affermato: “il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti”.
L’ex opinionista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Io non ho nulla contro la Rodriguez. Sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare”.
Karina ha concluso dicendo: “Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram