Karina Cascella si difende da Belen Rodriguez: “io dico quello che mi pare”

9 novembre 2017 0 Di sarafonte
Karina Cascella si difende da Belen Rodriguez: “io dico quello che mi pare”

Karina Cascella risponde alle critiche di Belen Rodriguez

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Karina Cascella, la quale pochi giorni fa nel salotto di Domenica Live ha attaccato Cecilia e Moser. Le parole della Cascella non sono affatto piaciute a Belen Rodriguez, infatti  lo ha subito puntualizzato tramite i social.

Leggendo le parole della Rodriguez, non è tardata ad arrivare la risposta di Karina, anche se non sembra essere intenzionata a scusarsi. Karina ha infatti affermato: “il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti”.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Io non ho nulla contro la Rodriguez. Sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare”.

Karina ha concluso dicendo: “Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta”.

Sara Fonte