Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez si svela tramite il video-messaggio

19 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez si svela tramite il video-messaggio

Jeremias fa sentire ancora la sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Ieri pomeriggio, il fratello di Belen Rodriguez, ha stupito i concorrenti del Grande Fratello inviandogli un video-messaggio. All’inizio del video si riferisce a Luca Onestini: “A un certo punto del percorso ci siamo distanziatiHo visto in te che hai tirato fuori i cog…ni solo in puntata. Durante la settimana non non mi guardavi in faccia. Non mi dispiace perché non conti tanto nella mia vita.

Si passa poi ad Aida Yespica, alla quale Jeremias rivolge parole molto dolci: “Mi sei entrata nel cuore, davvero. Sei una grande donna, grandissima Mi sei piaciuta, queste cose se non le alimenti, finiscono lì. Mi manchi un sacco e spero di rivederti fuori”. 

E’ risaputo che Jeremias non sia ancora del tutto felice di vedere accanto a Cecilia Ignazio Moser. A lui rivolge le seguenti parole: “Non ho tanto da dirti. Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute tanto. Ma tutto si risolve e ne parleremo a quattrocchi”. 

Rodriguez dedica delle bellissime parole a Daniele Bossari, dicendo: “Daniele, con te mi sono sempre capito con lo sguardo. So che sei una persona vera, lo sapevo già dentro e uscendo ho visto tante altre cose che me l’hanno confermato. Ti abbraccio tanto”.

Anche per Giulia De Lellis ha riservato parole positive: “Sono contento di questa scoperta, anche perché sei piccolina ma a volte sembri tanto grande…. sono sinceramente contento”.

Jeremias Rodriguez ha poi concluso il video-messaggio con un affettuoso saluto alla sorella Cecilia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui