Grande Fratello Vip, Simona Izzo: duro attacco alle sorelle Rodriguez

19 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Simona Izzo: duro attacco alle sorelle Rodriguez

Simona Izzo critica le sorelle Rodriguez e invita Monte a dimenticare Cecilia

Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. I due, da quando la Rodriguez ha lasciato Monte, non si staccano praticamente mai.

La coppia infatti approfitta di ogni momento per avere un po’ di intimità lontani da occhi indiscreti. Proprio il loro atteggiamento è stato negli ultimi giorni assai criticato, dal momento che in molti credono che sia troppo spinto.

Stavolta, a criticarli pesantemente è stata Simona Izzo, riferendosi a Cecilia ha detto: “Tutti i giorni mi ripetevi che Francesco era l’uomo della tua vita. E poi? In pochi giorni tutto è stato cancellato, dimenticato, hai cambiato amore come si cambia canale”.

In merito a Moser, la Izzo ha invece affermato: “Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come se fossero biciclette”.

Simona Izzo ha fatto un riferimento anche a Belen Rodriguez, dicendo: “Siete una famiglia di sirene tu e Belen. Non sarà che come tutte le sorelle minori hai voluto emulare la tua sorella maggiore?”. 

La Izzo ha consigliato a Francesco Monte di dimenticare Cecilia Rodriguez. Ha infatti concluso dicendo: “Il mio ex marito Antonello Venditti cantava Ricordati di me, lui invece ti deve dimenticare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui