Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: le parole dopo l’eliminazione

21 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: le parole dopo l’eliminazione

Cecilia Rodriguez eliminata dal Grande Fratello Vip, promette a Moser di aspettarlo fuori

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Durante l’ultima puntata del reality andata in onda ieri sera, Cecilia è stata eliminata. Non appena è arrivata in studio, Ilary e Alfonso Signorini le hanno rivolto subito alcune domande. La sorella di Belen Rodriguez ha fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita privata. In merito alla rottura con Monte non dice di essere pentita, conferma anzi di non esserne più innamorata.

Ancora una volta ha precisato che Monte l’ha trattata come una principessa, ma adesso è giusto che realizzi i suoi desideri. Ad ogni modo, ci tiene ad incontrarlo per un ultimo chiarimento, in modo da chiudere definitivamente la loro storia senza le telecamere.

In merito a Moser, Cecilia gli ha promesso di aspettarlo fuori dalla casa più spiata d’Italia per iniziare davvero la loro storia d’amore. La Rodriguez ha voluto anche precisare di non aver fatto l’amore con Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip, sarà vero?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui