Nuovi conflitti in studio, intanto Alex ha baciato Claudio in esterna
Va in onda oggi su Canale 5 la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne famoso talk show condotto da Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45. La puntata di ieri è stata incentrata sul trono di Sabrina Ghio, la quale ha deciso alla fine di mandare a casa Nicolò Raniolo.
Oggi si parte da Paolo, Maria fa sapere che dopo la puntata Ester lo ha raggiunto in camerino. La corteggiatrice si è lamentata del fatto che lui abbia detto di preferire Angela fisicamente. Ester lo minaccia di tornare a casa, ma alla fine si abbracciano.
Ester non si presenta in esterna, così il tronista non la accoglie in studio. Ovviamente scoppia il litigio, Maria li interrompe e fa vedere l’esterna tra Paolo e Giorgia, i due si sono baciati. Ester esce dallo studio e Angela si arrabbia visibilmente. Paolo non è pentito, confessa che ha seguito l’istinto. Angela però non vuole più vedere la sua esterna.
Si passa ad Alex, il tronista gay è sempre più indeciso tra Claudio e Alessandro. Durante l’esterna con Claudio i due si baciano. Alessandro gli fa recapitare un messaggio dicendogli che non andrà in esterna, Alex si mostra alquanto deluso.
Intanto Angela cambia idea, chiede infatti di vedere la sua esterna, dove si lascia sfuggire delle rivelazioni con il tronista. Anche Nicolò Raniolo chiede di poter rientrare per un confronto con Sabrina, la tronista però lo rifiuta.
Maria fa rientrare lo stesso Raniolo, ma ad uscire sarà Nicolò Fabbri, seguito nel backstage da Sabrina.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram