Grande Fratello Vip: Cecilia manda un aereo a Moser

23 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: Cecilia manda un aereo a Moser

Cecilia Rodriguez sente la mancanza di Moser, glielo dimostra con un messaggio

Continua ad attirare l’attenzione del gossip la relazione nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La sorella di Belen Rodriguez è stata eliminata dal reality nell’ultima puntata andata in onda lunedì sera.

Moser dopo l’uscita di Cecilia si è mostrato un po’ preoccupato per la loro relazione, spaventato da un probabile incontro con Francesco Monte. Eppure Cecilia ha più volte affermato di non essere più innamorata di Monte, anzi ha detto di essere pazza di Moser.

Intanto, la Rodriguez per rassicurare Moser gli ha dedicato un messaggio aereo, queste le parole usate da Cecilia: “Non vedo l’ora di viverti. Mi manchi Nachito”. Ignazio ha mostrato davvero molta felicità, ha poi mandato dei baci alla sua Chechu. 

Moser dopo la dedica, ha ringraziato Cecilia dicendo: “Grazie amore. “Mi manchi tanto anche tu sai? Chechu Love”.

Ignazio può quindi stare tranquillo sui sentimenti della Rodriguez, i due potranno iniziare una relazione vera non appena finirà il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui