Ed Sheeran: “Voglio -despatizzare- Perfect!” – Venerdì esce il REMIX

27 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Ed Sheeran: “Voglio -despatizzare- Perfect!” – Venerdì esce il REMIX

Il cantante britannico Ed Sheeran non smette di collezionare record! E’ stato un 2017 molto fruttuoso per il cantautore, che con il suo ultimo album DIVIDE e i singoli estratti ha collezionato e continua a collezionare numeri record da fare invidia a chiunque lavori nel campo della musica. E, in attesa delle nomination ai Grammy Awards che usciranno domani (dove Ed Sheeran sembra essere tra i favoriti), il cantante ha raggiunto l’ennesimo record!

Il suo singolo “Shape of You” ha raggiunto il disco di diamante in ITALIA! In Italia per raggiungere tale traguardo, secondo la Federazione Industria Musicale Italiana, bisogna superare le oltre 500.000 copie vendute. Solo Luis Fonsi e Daddy Yankee con “Despacito” e Sia e Sean Paul con “Cheap Thrills” erano riusciti a raggiungere tale traguardo!

“Shape Of You”, insieme all’altro singolo estratto “Castle on the Hill”, aveva raggiunto numeri record nelle piattaforme di streaming, e prima della ventata estiva di Despacito era riuscita ad essere anche la canzone più ascoltata di tutti i tempi su Spotify.

L’ultimo singolo estratto dall’album uscito a Marzo è “Perfect” la cui estrazione è stata accompagnata dalla pubblicazione di un dolcissimo e natalizio video che ha, ovviamente, raccolto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Ma Ed Sheeran non sembra essere soddisfatto.

Emulando ciò che fece Luis Fonsi con Justin Bieber, lancerà venerdì 1 dicembre un remix ufficiale di “Perfect” che prevede la collaborazione di un’artista.

La notizia è stata data Channel 4 Radio dove ha detto

“Ho qualcosa che uscità il prossimo venerdì. E’ fottuta***** una grande trattazione. E dirl con chi collaborerò questo Giovedì”

Alla voce, così entusiasta di Ed è stato chiesto di che tipo di collaborazione si trattasse e lui ha risposto:

“L’atmosferma sarà come un remix di Perfect. Andrò fondamentalmente, a “despatizzare” Perfect.” (I’m just basically going to ‘Despacito’ Perfect)


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui