Grande Fratello Vip, tripla eliminazione: il ritorno di Cecilia

27 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, tripla eliminazione: il ritorno di Cecilia

Cecilia Roriguez torna nella casa del Grande Fratello Vip

Va in onda stasera 27 novembre 2017 la semifinale del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nel corso della serata questa volta le eliminazioni saranno addirittura tre, la conferma arriva proprio dalla produzione del reality. I nominati della settimana a rischio sono Cristiano Malgioglio e Inazio Moser.

Durante la puntata sarà aperto un secondo televoto, stando alle news saranno quindi due i concorrenti ad abbandonare la casa durante il televoto flash. I finalisti al momento sono Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Quindi, durante la puntata a rischio saranno Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Lorenzo Flaherty.

Intanto, i concorrenti della casa più spiata d’Italia non sanno che nella Spa ci sono Daniele ed Aida, probabilmente potrebbero scoprirlo proprio stasera. A quanto pare, nel corso della semifinale a rientrare nella casa sarà Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez è stata eliminata la scorsa settimana, ma rientrerà per poter riabbracciare Ignazio Moser, con il quale ha iniziato una storia d’amore nella casa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui