Grande Fratello Vip: Cecilia fa una sorpresa a Moser

28 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: Cecilia fa una sorpresa a Moser

Cecilia Rodriguez fa una sorpresa a Ignazio Moser

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella puntata andata in onda ieri 27 novembre la sorella di Belen Rodriguez è entrata nella casa più spiata d’Italia per riabbracciare per Moser. A Ignazio è stato mostrato un filmato della loro storia, il quale si è concluso con Cecilia nell’armadio.

Moser si è diretto subito in camera da letto, dove ad aspettarlo c’era la sua Chechu. Di certo tra i due non è mancata la passione, si sono dimostrati la mancanza sentita durante la settimana con baci e tenerezze. La conduttrice ha notato che la Rodriguez parlava in modo strano a causa di una caramella, Cecilia con ironia ha risposto: “Non volevo avere l’alito pesante per questo incontro”.

La coppia è stata poi raggiunta da Cristiano Malgioglio, il quale è stato molto vicino a Moser da quando Cecilia è uscita dalla casa. Il paroliere ha chiesto ironicamente ad Ignazio di sceglierlo come testimone quando decideranno di sposarsi.

Cecilia e Ignazio continuano a dimostrare di amarsi davvero molto, nonostante la loro relazione sia stata molto criticata da moltissimi fan del reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui