Sanremo 2018: Bova, Argentero o Favino?

28 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Sanremo 2018: Bova, Argentero o Favino?

La squadra che guiderà il 67° Festival della canzone italiana non è ancora al completo. La macchina del festival più amato d’Italia è alla ricerca di un terzo condottiero che, insieme a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, guiderà le cinque serate della settimana sanremese 2018 che si aprirà ufficialmente il prossimo 6 febbraio e che dovrà fare i conti con gli straordinari numeri del passato: superare o quantomeno raggiungere i dati raccolti dalla tripletta di Carlo Conti non sarà un gioco affatto facile.

Si sta cercando un «Banderas italiano», come già indicato dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli, qualcuno quindi che sia in grado di essere all’altezza di poter stare a fianco alla bellissima Michelle Hunziker e tra i nomi che circolano in rete nelle ultime ore spuntano quelli di: Pierfrancesco Favino, Luca Argentero e Raoul Bova, personaggi indiscussi del cinema e della fiction nostrana.Anche il bel Lino Guanciale comparirebbe tra i papabili personaggi maschili che potrebbero entrare nella squadra della conduzione del festival.

Quelli più probabili, comunque, sarebbero Favino, che sarà in uscita con il nuovo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” proprio nella settimana post-sanremese, e Argentero reduce dalla fiction Sirene targata Rai 1, arrivata quasi alla fine.

Discorso a parte, invece per Raul Bova. E’ già stato su quel palco tante volte, e non parrebbe affatto nuovo come nome. Tra l’altro nel periodo sanremese dovrebbe essere in giro per l’Italia con una commedia teatrale in cui recita al fianco di Chiara Francini chiamata ‘Due” e proprio nella serata della finale del festival, Sabato 10 febbraio la commedia dovrebbe approdare al teatro Manzoni di Milano.

Anche il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha confermato i rumors che stanno girando in rete:

“[…] sembra che a contendersi il posto siano rimasti in due: Luca Argentero e Raoul Bova, con l’attore torinese in vantaggio sul collega romano. Anche perché a febbraio Bova sarà in tournée con la commedia ‘Due’ al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui