Uomini e Donne Oggi: Tina bacia Giorgio Manetti per dispetto

29 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Oggi: Tina bacia Giorgio Manetti per dispetto

Tina Cipollari bacia Giorgio Manetti dopo l’accusa della Galgani

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Ancora una volta la puntata sarà incentrata tra Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Secondo la dama negli ultimi anni l’opinionista l’ha sempre attaccata ed insultata pesantemente poiché gelosa di Giorgio Manetti. Gemma è convinta che Tina e il cavaliere abbiamo una relazione che va ben oltre l’amicizia.

Tina Cipollari per fare l’ennesimo dispetto alla dama, dice in studio di non aver mai negato la simpatia che prova per Giorgio e subito dopo lo bacia. A quel punto la dama dice di avere anche una segnalazione, affermando che l’opinionista è stata vista a Firenze mentre cercava di nascondersi. La Cipollari conferma di essere stata a Firenze, ma per ragioni sue personali che di certo non racconta a Gemma. Interviene Gianni Sperti, dicendo che a parer suo la dama vuole incolpare Tina per la fine della sua relazione con Manetti.

Intanto in studio entra Guido, la dama dice di voler continuare a conoscerlo nonostante il poco tempo trascorso insieme a causa del suo lavoro. La dama ha lasciato il suo numero anche a Leonardo, ma in puntata balla con Guido.

Subito dopo al centro dello studio ci sono Anna e Angelo. I due hanno litigato la settimana scorsa a causa dell’amicizia della dama con Giorgio. In puntata lei confessa che il cavaliere è stato molto aggressivo al telefono. I due continuano a litigare ma alla fine Anna decide di troncare la loro conoscenza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui