Ed Sheeran feat. Beyoncé, Perfect da domani 1 Dicembre

30 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Ed Sheeran feat. Beyoncé, Perfect da domani 1 Dicembre

Ed Sheeran punta in alto. Come vi avemamo anticipato qualche giorno fa (clicca qui per leggere l’articolo), il cantautore irlandese vuole rendere Perfect una hit mondiale più di quanto non lo sia già.

In una intervista radiofonica Ed Sheeran ha rilasciato importanti novità che lo riguardano. Si tratta infatti di una collaborazione importante per la realizzazione di una nuova versione di “Perfect”, un vero e proprio remix allo stesso modo di come è già accaduto con Luis Fonsi che con la versione remix di Despacito in collaborazione con Justin Bieber ha raggiunto tutti i record immaginabili tanto da essere nominato nell categoria “Record of the year” dei Grammy Awards 2018. Non a caso lo stesso Ed Sheeran si è pure azzardato di voler “Despatizzare” Perfect.

E quale miglior voce femminile se non lei: Beyoncé. Questo pomeriggio, infatti, il cantante dai capelli rossi ha annunciato che la nuova versione di Perfect, in uscita già da domani 1 dicembre, sarà in collaborazione con Beyoncé la quale solo due mesi fa ha partecipato anche al remix di “Mi Gente” con J Balvin e Willy William. Una notizia straordinaria che sicuramente farà balzarare in alto in tutte le classifiche il nuovo singolo di Ed Sheeran, l’ultimo ad essere estratto dal suo ultimo album Divide.

Il pezzo è una delicatissima e romantica ballad accompagnata da un video musicale, uscito qualche settimana fa, decisamente in perfetta atmosfera natalizia che tra luci di natale, e strade imbiancate racconta le prime settimane di una storia d’amore appena nato.

Non è la prima volta che Ed e Beyoncé si incontrano in ambito musicale. Hanno già collaborato nel 2015 cantando live insieme anche a Gary Clark Jr. durante un evento dedicato interamente a Stevie Wonder. I due artisti, inoltre, sempre nello stesso anno, si sono esibiti insieme durante l’evento annuale “Global Citizen Festival” esibendosi con una versione acustica della canzone “Drunk In Love” di Beyoncé, originariamente cantata insieme a Jay-Z


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui