Amici 17: Classifica di gradimento (9 Dicembre 2017)

9 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici 17: Classifica di gradimento (9 Dicembre 2017)

La Classifica

E’ ancora stabile in cima alla classfica di gradimento Einar Ortiz. Dopo tre settimane dall’inzio, il cantante è ancora il più favorito nel talent di Maria De Filippi Amici 17. A stargli dietro Carmen e Biondo rispettivamente secondo e terzo posto mentre al quarto gradino spazio per la prima ballerina Lauren. Fanalino di coda il cantante Luca Vismara, che proprio nella puntata di oggi, 9 dicembre, ha litigato con Rudy Zerbi accusandolo di criticarlo senza dargli dei mezzi per migliorare le sue performance senza limitarsi a dire:

“Mi ha vomitato addosso delle critiche senza dirmi cosa migliorare, senza darmi degli strumenti! Ed io come posso migliorare? Sono qui per imparare!”

Ecco l’intera classifica di gradimento di oggi 9 dicembre 2017

  1. Einar O.
  2. Carmen F.
  3. Biondo
  4. Lauren C.
  5. Nicole V.
  6. Black Soul Trio
  7. Mose
  8. Yaser R.
  9. Vittorio A.
  10. Emanuele A.
  11. Orion P.
  12. Valentina V.
  13. Silvia B.
  14. Grace C.
  15. Federico B.
  16. The Jab
  17. Filippo D.C.
  18. Audjah R.
  19. Claudia M.
  20. Nicolas D.S.
  21. Luca V.

Come votare

Purtoppo la classifica sfavorisce lo stesso Luca, ma è ancora possibile votare i 24 cantanti e ballerini e rimescolare l’intera classifica! Il televoto di Amici 17 è attivo via sms, app Mediaset Fan e attraverso la piattaforma Witty TV. Il numero per gli sms è il 477004. Nel messaggio dell’SMS bisognerà indicare il nome del concorrente o il suo codice che trovate sul sito di Witty Tv.

La classifica in questione si formulerà in base al numero di voti ricevuti ai concorrenti attraverso il televoto e dai voti ricevuti dalla giuria in studio. Come negli anni passati, il posizionamento degli aspiranti cantanti e ballerini in classifica sarà determinante nella scelta di far effettuare una sfida al concorrente, in particolar modo se occupasse una delle ultime tre posizioni. La classifica sarà attiva fino all’inizio del serale di Amici 17 previsto per la primavera 2018.

Stefano Vilardo


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui