Ed Sheeran feat. Andrea Bocelli: “Perfect” arriva in italiano

9 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Ed Sheeran feat. Andrea Bocelli: “Perfect” arriva in italiano

Prima è diventato un tormentone natalizio. Non soddisfatto di ciò, l’ha cantante con Beyoncé. Ma Ed Sheeran, il rosso britannico che ormai è nei vertici di tutte le classifiche non sembra volersi fermare! E’ pronto a rilasciare un’altra versione (la terza) della canzone che ormai tutti conosciamo “Perfect”, con l’italianissimo e ammiratissimo Andrea Bocelli!

La conferma

E’ stato lo stesso Ed Sheeran a confermare la notizia che ad uno show mattutino degli USA “Today”, di ieri 8 Dicembre, ha dichiarato:

“Ho una versione operistica italiana con Andrea Bocelli in uscita… (…) È un po’ come un piccolo regalo per Natale, è un video davvero bello.”

Il singolo, e probabilmente il video “davvero molto bello”, uscirà venerdì 15 dicembre. Andrea Bocelli, rivela Ed Sheeran, canterà la seconda strofa proprio come Beyoncé fa nella versione remix che in questo momento è tra le canzoni più ascoltate in tutto il mondo su Spotify. Ma sarà un’ulteriore inedita versione perché Bocelli canterà la seconda strofa del brano in italiano! Lo stesso Ed al Chart Show di BBC Radio 1 ha detto che si tratta di una versione che nessuno si sarebbe mai aspettato:

“È più per la generazione di mio padre, sarà fuori tra una settimana. Poi vedrete”.

Ed Sheeran in Italia per il rilascio del singolo

Coincidenza vuole che il cantante britannico, giovedì 14 dicembre (giorno prima del rilascio) sarà in Italia al Mediolanum Forum di Assago, per la finale di X Factor Italia, come vi avevamo annunciato qui. Sarà il momento giusto per presentare il singolo?

Non è la prima volta che Bocelli collabora con il mondo pop inglese/americano! Già anni fa lo stesso cantate aveva collaborato con la pop star americana Ariana Grande in una straordinaria versione di “E Più Ti Penso”, il primo estratto dal quindicesimo album in studio di Bocelli Cinema e pubblicato il 25 settembre 2015.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui