Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte
Teresanna Pugliese torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte. I due sono stati una delle coppie più amate e seguite, nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne. Il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Nel memoriale scritto dalla Pugliese sul settimanale Di Più ha rivelato di aver lasciato Monte a causa di un tradimento. A quanto pare però un suo inaspettato gesto le aveva fatto cambiare idea. Queste le parole di Teresanna: “Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo”.
Il perdono però non è riuscito a salvare la loro storia d’amore, tra i due erano molte le cose a non andare per il verso giusto, tra queste l’esagerata gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne. Una gelosia confermata anche da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip.
La napoletana sulla fine della loro relazione ha affermato: “E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.
Sara Fonte