Teresanna Pugliese parla della forte gelosia di Monte

9 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Teresanna Pugliese parla della forte gelosia di Monte

Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte

Teresanna Pugliese torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte. I due sono stati una delle coppie più amate e seguite, nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne. Il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nel memoriale scritto dalla Pugliese sul settimanale Di Più ha rivelato di aver lasciato Monte a causa di un tradimento. A quanto pare però un suo inaspettato gesto le aveva fatto cambiare idea. Queste le parole di Teresanna“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo”.

Il perdono però non è riuscito a salvare la loro storia d’amore, tra i due erano molte le cose a non andare per il verso giusto, tra queste l’esagerata gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne. Una gelosia confermata anche da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip.

La napoletana sulla fine della loro relazione ha affermato: “E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua  forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui