Elektra Natchios e le altre: quali sono le donne più sexy dei fumetti?

12 Luglio 2021 Off Di Sara Fonte
Elektra Natchios e le altre: quali sono le donne più sexy dei fumetti?

Ecco quali sono le donne più sexy dei fumetti, da Elektra Natchios a …

Elektra è un film del 2015 diretto da Rob Bowman, stasera andrà in onda su Rai 4 alle 21.19.

Elektra Natchios, interpretata da Jennifer Garner, viene uccisa da Bullseye ma un maestro cieco di arti marziali di nome Stick la riporta in vita. Dopo anni di duro allenamento lei diventa la sua migliore allieva. Con facilità uccide il criminale De Marco e le sue guardie del corpo, viene poi contattata da una persona anonima per uccidere due persone.

Intanto, Elektra trascorre alcuni giorni una piccola isola dove conosce Mark Miller e sua figlia Abby. Tra loro nasce una bella amicizia, solo dopo scopre che le persone che deve uccidere sono proprio loro. Si ritroverà quindi davanti ad una difficile e dura scelta, cioè quella di portare a termine la sua missione oppure no.

Elektra Natchios da anni è considerata una delle donne più sexy dei fumetti, oltre a lei sono molte altre le donne che hanno fatto perdere la testa agli appassionati di fumetti e non solo.

Ecco una lista con alcune delle donne più belle e sensuali dei fumetti:

Il personaggio di Elektra Natchios è da anni interpretato da Jennifer Garner ed è stato creato negli anni Ottanda da Frank Miller. È una bellissima e sensuale eroina dei fumetti Marvel Comics, una cattiva ragazza e assassina che ha fatto sempre girare la testa a tutti.

Un’altra letale e super sensuale donna dei fumetti è Natalia Romanova, nota soprattutto come Vedova Nera, è Scarlett Johansson ad interpretare il suo personaggio. Anche Jean Grey, detta anche Marvel Girl è una delle eroine più sexy dei fumetti. L’eroina Lorna Dane, meglio nota come Polaris da anni conquista tutti con le sue curve mozzafiato e i suoi incredibili poteri.

Tante altre sono le donne che appartengono alla lista delle donne più sexy dei fumetti, tra queste: Tempesta, Kitty Pryde, Rogue, Emma Frost, Hope Summers, Mystica, Magik, Susan Storm, Gatta Nera e molte altre ancora.