Vasco Rossi torna negli stadi: VascoNonStopLive a Giugno (Le Tappe)

11 Dicembre 2017 0 Di Stefano T. Vilardo
Vasco Rossi torna negli stadi: VascoNonStopLive a Giugno (Le Tappe)

Se credevate che con il “Modena Park” Vasco Rossi oltre che a festeggiare i suoi quarant’anni di carriera festeggiava anche la sua fine del suo percorso musicale vi sbagliavate di grosso. Il mega concerto che ha visto la partecipazione di oltre 200 mila spettatori al Parco Enzo Ferrari di Modena, è ormai storia. Ma Vasco Rossi, continuerà a fare la storia della musica italiana nel suo prossimo tour che partirà a giugno del 2018 e si chiamerà “VascoNonStopLive

Il tour sarà estivo

Si tratterà di un tour negli stadi, smetendo quindi le voci che parlavano di tappe al chiuso con un tour invernale. Qualche mese fa, infatti, il rocker fece uso dei suoi social per smentire un tour nei palazzetti:

“Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per stadi”.

Il giro di Vasco Rossi attraverserà l’Italia e inizierà a Torino il 1° giugno del 2018 e si concluderà (per ora) il 21 dello stesso mese a Messina per un totale di nove tappe. Il tour toccherà anche Padova, Roma e Bari. Tutte le tappe, ad eccezione di quella siciliana prevedono una replica.

Al momento non ci sono voci sull’aggiunta di altre tappe, ma non si esclude la possibilità di un prolungamento del tour anche mesi estivi successivi. Bisognerà sicuramente attendere l’andamento della vendita dei biglietti che inizierà questo giovedì 14 dicembre alle ore 13. Gli iscritti al fanclub ufficiale di Vasco Rossi potranno avere accesso ad una prevendita esclusiva a partire dalle ore 10 di mercoledì 13 dicembre.

I biglietti saranno disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it

Tutte le tappe

1 giugno 2018 – Torino, Stadio Olimpico
2 giugno – Torino, Stadio Olimpico
6 giugno – Padova, Stadio Euganeo
7 giugno – Padova, Stadio Euganeo
11 giugno – Roma, Stadio Olimpico
12 giugno – Roma, Stadio Olimpico
16 giugno – Bari, Stadio San Nicola
17 giugno – Bari, Stadio San Nicola
21 giugno – Messina, Stadio San Filippo

Intanto, visto il successo di “Vasco Modena Park – Il Film”, che permette di rivivere le emozioni del concerto-evento dell’1 luglio, oggi – 11 dicembre – la pellicola diretta da Pepsy Romanoff torna nelle sale cinematografiche.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui