Laura Pausini a Sanremo 2018, rumors sui BIG

13 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Laura Pausini a Sanremo 2018, rumors sui BIG

I nomi dei Big e la questione di Levante

Mancano circa due mesi al festival della canzone italiana Sanremo 2018, ma già il clima è caldo in tale argomento. In attesa di Sarà Sanremo, dove scopriremo chi arriverà nella categoria della Nuove Proposte ma soprattutto scopriremo i nomi dei Big in gara, le voci sul festival si fanno sempre più rumorose.

I partecipanti e gli ospiti del Sanremo condotto da Claudio Baglioni devono ancora essere confermati dalla produzione ma, su alcuni nomi, pare già non esserci alcun dubbio. Un esempio è Levante. La cantante, dopo l’insuccesso della sua squadra nella corrente edizione di X Factor, pare sia tra gli artisti che, per scelta, ha deciso di non accettare l’invito di cantare al Festival fatto da Baglioni nella categoria BIG.

Altro nome ad aver rifiutato la partecipazione al Festival sembra essere quello di Riki (Riccardo Marcuzzo). Al vincitore della categoria canto dell’ultima edizione di Amici infatti era stato proposto di partecipare alla competizione tra i big della musica ma, nonostante l’importanza di tale competizione, sembra abbia preferito rifiutare l’invito.

Sui nomi dei BIG, quindi, non ci resta che aspettare Sarà Sanremo di venerdì 15 dicembre, dove finalmente saranno svelati. Tanti stanno azzardando previsioni, e tra i nomi dei big che saranno annunciati venerdì potrebbero esserci Francesco Sarcina, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Annalisa, Ornella Vanoni. Mario Biondi, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Laura Pausini ospite a Sanremo 2018

Ma la notizia, che ancora resta non confermata ma molto probabile, è che Laura Pausini a Sanremo 2018 potrebbe essere tra i superospiti. L’artista sembra essere attesa in Liguria tra il 6 e il 10 febbraio per una partecipazione al Festival di Sanremo 2018 in qualità di ospite.

Non è un segreto, infatti, che la Pausini stia lavorando al nuovo disco, atteso per il prossimo anno, e il Festival potrebbe essere l’occasione perfetta per lanciare il suo nuovo lavoro. Già l’anno scorso la cantante era stata super ospite del festival regalando al pubblico di Rai 1 delle performance straordinarie.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui