Uomini e Donne, Giulia Latini: lo sfogo su Instagram

1 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Giulia Latini: lo sfogo su Instagram

Giulia Latini risponde ai fan e chiarisce il suo rapporto con Luca Onestini

Si torna a parlare ancora una volta di Luca Onestini e Giulia Latini, volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Onestini ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Durante il reality l’ex fidanzata di Luca, Soleil Sorge, lo ha lasciato. Subito dopo ha fatto sapere che era ancora in contatto con Giulia Latini a sua insaputa.

L’ex corteggiatrice dopo la rottura tra Luca e Soleil ha preso spesso le difese dell’ex tronista. I fan continuano a chiedersi in che rapporti siano i due, nelle ultime ore è stata proprio la Latini a rispondere alle domande dei fan su Instagram“Non ho mai fatto sperare niente. Ho solo sostenuto pubblicamente quel ragazzo perché gli voglio bene per quel poco che abbiamo vissuto insieme, ma questo non vuol dire ritorno di fiamma”.

Giulia Latini ha concluso il suo messaggio: “Proprio perchè è una storia superata e priva di rancore sono riuscita a spendere belle parole. Vi bastano queste spiegazioni?”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui