Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è finita davvero
Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati definitivamente, a confermare la notizia della separazione è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. I due stavano insieme da 16 anni ed erano sposati da 13, il loro amore era nato negli studi di Uomini e Donne, quando Tina partecipò nel ruolo di tronista.
Durante l’intervista la Cipollari ha dichiarato: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”
Le voci sulla loro crisi giravano sul web da tempo, nonostante i due abbiano fatto di tutto per restare insieme le cose non funzionavano più. Queste le parole dell’opinionista di Uomini e Donne: “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio”.
Tina Cipollari ha fatto sapere che continuano a vivere nella stessa casa da separati per non sconvolgere i loro figli. In merito a ciò ha affermato: “Viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”