Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati: le parole dell’opinionista

13 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati: le parole dell’opinionista

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è finita davvero

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati definitivamente, a confermare la notizia della separazione è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. I due stavano insieme da 16 anni ed erano sposati da 13, il loro amore era nato negli studi di Uomini e Donne, quando Tina partecipò nel ruolo di tronista.

Durante l’intervista la Cipollari ha dichiarato: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”

Le voci sulla loro crisi giravano sul web da tempo, nonostante i due abbiano fatto di tutto per restare insieme le cose non funzionavano più. Queste le parole dell’opinionista di Uomini e Donne: “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio”.

Tina Cipollari ha fatto sapere che continuano a vivere nella stessa casa da separati per non sconvolgere i loro figli. In merito a ciò ha affermato: “Viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui