Laura Pausini, svelata la tracklist del suo nuovo album

17 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Laura Pausini, svelata la tracklist del suo nuovo album

Laura Pausini: cerca il filtro e scopri la tracklist!

E’ passato pochissimo dall’annuncio del titolo e della copertina del nuovo album, ma Laura Pausini si porta avanti pubblicando la tracklist del suo nuovo progetto discografico che uscirà molto presto, probabilmente entro primavera. Dopo aver annunciato l’album con una campagna social di degno rispetto, Laura Pausini non manca di originalità nell’annunciare anche la trackilist.

E’ apparsa, infatti, sul suo progilo Instagram ufficiale una fotografia che apparentemente non svela nulla. Salvando la foto e provando ad applicare vari filtri nel momento della pubblicazione di una foto su Instagram la magia rompe l’incantesimo: spunta, infatti, la tracklist del suo nuovo album “Fatti Sentire”. Non è la prima volta che questo metodo viene usato: varie pagine, infatti, usano questo metodo per diffondere meglio una foto considerando che per vedere il contenuto bisogna quasi pubblicarlo.

Saranno in totale 14 le nuove canzoni che formeranno il nuovo album, tra cui ritroviamo “Non è detto”, il primo singolo estratto che Laura Pausini pubblicherà il prossimo Venerdì 26 Gennaio.

La tracklist del nuovo album

Ecco quindi l’elenco delle tracce del nuovo album di Laura Pausini:

1. Non è detto
2. Nuevo
3. La soluzione
4. E.STA.A.TE
5. Frasi a metà
6. Le due finestre
7. Fantastico (fai quello che sei)
8. No river is wilder
9. L’ultima cosa che ti devo
10. Un progetto di vita in comune
11. Il caso è chiuso
12. Zona d’ombra
13. Francesca (piccola aliena)
14. Il coraggio di andare

Laura Pausini confermata a Sanremo

Grande attesa soprattutto per il nuovo singolo che sarà anche presentato al 68° Festival della Canzone Italiana Sanremo 2018. La cantante infatti è stata confermata come ospite al Festival di Claudio Baglioni, insieme all’amico e collega Biagio Antonacci. In estate, invece, partirà per il suo tour mondiale che, dopo le prime due tappe al Circo Massimo di Roma, la vedranno esibirsi in tutto il mondo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui