Sanremo 2018, ecco chi condurrà il PrimaFestival

18 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Sanremo 2018, ecco chi condurrà il PrimaFestival

Sono stati svelati i nomi dei conduttori del PrimaFestival

L’attesa per la 68esima edizione del Festival di Sanremo cresce ogni giorno e vengono annunciati sempre più ospiti e collaborazioni. Si tratta, per adesso, dell’annuncio di chi condurrà il PrimaFestival.

Come l’anno scorso, anche quest’anno il Festival sarà anticipato da una striscia quotidiana che partirà subito dopo il Tg1 alle 20.35 e che sarà condotta da Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto.

Sergio Assisi, volto amato di tante fiction, e Melissa Greta Marchetto, tra le conduttrici di “Quelli che… il calcio”, racconteranno il Festival di Sanremo in 5 minuti. Il programma andrà in onda già dal 26 gennaio e avrà la funzione di raccontare emozioni e ricordi ma nello stesso tempo vagare per il teatro Ariston di Sanremo in cerca di curiosità, dietro le quinte e altro sulla kermesse musicale. L’attore andrà in onda dal Casinò di Sanremo, mentre la Marchetto sarà in collegamento tra le strade di Sanremo e il teatro Ariston alla ricerca di scoop, opinioni e sensazioni dalla gente comune.

Chi condurrà il DopoFestival?

Quindi oltre al trio Claudio Baglioni – Pierfracesco Favino – Michelle Hunziker che avrà l’arduo compito di condurre il Festival, si aggiungono anche i nomi di Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto che si occuperanno del PrimaFestival. Ancora non ufficiale resta il nome di chi condurrà il DopoFestival, ma già qualche rumors gira da tempo. Le voci, infatti, darebbero l’attore Edoardo Leo come conduttore. Tuttavia, ancora non c’è nessuna ufficialità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui