Sanremo 2018, Fiorello ospite e Baglioni lo scopre in diretta

30 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Sanremo 2018, Fiorello ospite e Baglioni lo scopre in diretta

Fiorello sarà ospite del 68° Festival di Sanremo nella prima serata. È lo stesso showman a renderlo pubblico nel suo nuovo programma radiofonico, in un modo del tutto originale.

Fiorello ospite a Sanremo 2018: “Farò lo scaldapubblico”

Durante la prima puntata del suo nuovo show di Radio Deejay Il Rosario della sera lo showman rivela:

“Circa dieci giorni fa Claudio Baglioni mi ha mandato un messaggio, era un sms così bello e poetico che se il posto è ancora libero io vado. E glielo voglio dire in diretta”.

E così lo chiama al telefono, in diretta radiofonica.

Perplesso ma sorpreso il prossimo conduttore di Sanremo si chiede il motivo della chiamata e lo showman risponde:

“Perché mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival e io ti ho detto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io. Però, in questi giorni ci ho pensato, ti ho visto in televisione e mi sono detto: perché no?”.

Euforica la reazione di Baglioni:

“Ma veramente? Ma dici davvero? Che notizia bella è questa. Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste di continuo. Che notizia bella è!”.

Fiorello replica:

“Claudio, io sono contento che tu sia contento. Spero lo siano anche i telespettatori!”

Cominciano quindi a trattare, in diretta sulla giornata e sull’orario. Baglioni propone immediatamente le 22:30 della prima serata, sostenendo che potrebbe raggiungere più persone considerando che a quell’ora le famiglie si riuniscono ma Fiorello mette subito le mani avanti:

“Per me le 22.30 è troppo tardi, io dormo già a quell’ora. Posso venire all’inizio, così faccio lo scaldapubblico: su le mani, giù le mani”.

Se ancora incerto pare l’orario, di certo vedremo Fiorello tornare all’Ariston nel corso della prima serata del Festival.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui