Uomini e Donne, Oggi: Nicolò bacia Virginia, Marta va via

30 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nicolò bacia Virginia, Marta va via

Cosa sta succedendo al Trono Classico di Uomini e Donne?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte dall’esterna di Nicolò e Marta, la corteggiatrice ha chiesto di incontrarlo dopo l’esterna con Debora. I due discutono, Marta ammette che alcuni argomenti la fanno chiudere in se stessa. I due si abbracciano e scatta il bacio. Nicolò è uscito anche con Virginia, i due discutono, il tronista si aspetta di più da lei. Nell’ultima puntata Nicolò voleva addirittura eliminarla, dopo aver chiarito però si baciano.

Marta visibilmente  infastidita esce dallo studio, il tronista le corre dietro per chiarire. La conduttrice le chiede di rientrare e fa sapere che la scorsa settimana Nicolò aveva chiesto di incontrare una sola persona, Virginia. I due si sono baciati di nuovo, stavolta in modo molto passionale. Dopo aver visto l’esterna Marta sembra essere convinta di voler tornare a casa, esce di nuovo dallo studio seguita da Nicolò.

Paolo propone alle corteggiatrici di passare del tempo con lui in una villa, accetteranno?

Si passa a Paolo, il tronista porta in puntata un regalo per Tina. Paolo passerà un po’ di tempo in una villa con Angela e Marianna per chiarirsi le idee in merito alla scelta. Dopo la precedente puntata ha chiesto alla redazione di poter mandare una lettera ad Angela, le confessa di sentire la sua mancanza dopo l’eliminazione. La corteggiatrice, però, dice di aver bisogno di tempo per pensare alla proposta di Paolo in merito alla villa. Anche Marianna preferisce riflettere sulla proposta prima di prendere una decisione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui