Sanremo 2018, a rischio l’ospitata di Laura Pausini

5 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Sanremo 2018, a rischio l’ospitata di Laura Pausini

Sanremo 2018, la notizia della forte laringite di Laura Pausini

Manca ormai un giorno al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni e gli imprevisti, si sa, fanno parte del Festival. Laura Pausini, grande ospite attesa per la prima serata di domani 6 febbraio, potrebbe essere costretta a rinunciare alla sua presenza al Festival a causa di una forte laringite che l’ha colpite nelle ultime giornate.

Secondo quanto riporta l’Adnkronos, ha la febbre a 39,5 e una forte laringite che l’ha resa quasi afona. Pertanto non è arrivata in riviera e ha annullato tutte le interviste radiofoniche e gli impegni della giornata.

Baglioni, nella conferenza stampa di stamane, ha detto:

“Laura Pausini stamattina mi ha fatto sapere che ha una laringite in atto ma farà di tutto per essere con noi”.

Sanremo 2018, il messaggio di Laura Pausini sui social

Intanto, la stessa cantate ha annunciato la notizia in più lingue sui suoi canali social.

“Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo. Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui