Sanremo 2018, Fabrizio Moro ed Ermal Meta vinceranno il festival secondo i bookmakers

6 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Sanremo 2018, Fabrizio Moro ed Ermal Meta vinceranno il festival secondo i bookmakers

Sanremo 2018, chi vincerà

Stasera andrà in scena, finalmente, la prima delle cinque serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018. Venti gli artisti in gara che si alterneranno sul palco del teatro Ariston fino ad arrivare alla serata finale di sabato quando sarà annunciato il vincitore della kermesse canora.

Sanremo 2018, le quotazioni dei bookmakers

Come ogni anno, si fa a gara per riuscire a prevedere chi riuscirà ad alzare il trofeo del Festival. Ecco le previsioni e le quotazioni fino a questo momento.

Secondo i bookmakers, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo sarà quella del duo composto dai cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro con una quota di 2.75. Il secondo favorito sarebbe Ron – che porterà una canzone scritta da Lucio Dalla – con una quota pari 4.50. Sale sul podio dei possibili vincitori anche Max Gazzè a quota 8,00. Seguono Mario Biondi, Gazzé e Noemi con una quota di 10.

Sanremo 2018, la classifica secondo le previsioni

Rimanendo nella zona nord della classifica, a quota 12 troviamo Elio e le Storie Tese con la loro ultima apparizione in tv. A 15 Annalisa, Giovanni Caccamo, The Kolors e Roby Facchinetti in coppia con Riccardo Fogli. Scendendo di pochissimo, a 18, Nina Zilli che precede Renzo Rubino, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni e, infine, Ornella Vanoni che hanno una quota di 20. Più in basso, invece, ci sono i Decibel e Lo Stato Sociale a 25 e ancora più in giù, a 30, Luca Barbarossa. In ultima fila nei pronostici degli esperti ci sono Red Canzian e la coppia formata da Diodato e Roy Paci a 40, la quota più alta dell’intero lotto.

E’ ancora molto presto azzardare previsioni. Se non i tecnici e alcuni giornalisti, nessuno ha ascoltato le canzoni in gara e prima di azzardare previsioni sarebbe doveroso ascoltare i pezzi che stasera i venti big in gara presenteranno.

 

ph: ANSA


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui