Sanremo 2018, Laura Pausini conferma che sarà ospite nella serata finale

6 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Sanremo 2018, Laura Pausini conferma che sarà ospite nella serata finale

Sanremo 2018, slitta a sabato Laura Pausini

Laura Pausini sarà a Sanremo sabato. Rinuncerà alla prima serata di stasera, ma ha confermato sui social che salirà sul palco del teatro Ariston, che l’ha resa la Laura che tutto il mondo oggi conosce, sabato in occasione della serata finale del Festival. Questo le permetterà di guarire meglio dalla sua laringite che l’ha colpita nelle ultime giornate mettendo a rischio la sua esibizione al Festival.

Sui social conferma la notizia così:

Buongiorno,
come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine.
Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio.
Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato!
Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!

Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate.

In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!
Un abbraccio
Laura

Sanremo 2018, Laura Pausini vorrebbe cantare Avrai

In un’intervista al Corriere della Sera ecco cosa dice su cosa le piacerebbe cantare al festival:

«Mi piacerebbe cantare Avrai. La più bella canzone mai scritta per un figlio: era nella playlist che ho portato in sala parto. L’ho cantata con Claudio a Palermo. Durante le prove ho pianto per l’emozione e chissà cosa avrà pensato lui… Avevo appena scoperto di essere incinta dopo tanti tentativi. Era troppo presto per dare la buona notizia, ero al secondo mese».

Poi, sul Festival del 1993 che la rese famosa in tutto il mondo, ecco cosa ricorda:

«Tutto: la paura, la giacca che ho rimesso due anni fa, il sentirsi persa fra i famosi. Ecco, mi commuovo (la voce si rompe, ndr), è un periodo così… Dopo l’esibizione ero tornata all’hotel Astoria per guardare il resto della finale in tv. A un certo punto sento dire “Pausini e Ruggeri, sul pulmino Warner”. Mi hanno portata dietro le quinte, una mano mi ha tirata in scena e mi sono ritrovata sul palco con Baudo che annunciava la vittoria. Non pensavo alle telecamere e alla diretta e nella mia ingenuità chiesi a Pippo: “Posso dirlo ai miei?”».


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui