Isola dei Famosi, le parole di Eva Henger nel fuori onda di Striscia la Notizia

8 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, le parole di Eva Henger nel fuori onda di Striscia la Notizia

Isola dei Famosi, Eva Henger racconta tutti i dettagli a ‘Striscia la Notizia’

Dopo le clamorose dichiarazioni di Eva Henger nel corso della seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia ha badato bene di assegnarle un meritatissimo tapiro. Ma se le cose sembravano essere finite con una caldo bacio sulla guancia tra Valerio Staffelli e l’attrice, in realtà sono “naufragate” altrove.

Nella puntata di ieri 7 febbraio di Strisica Max Laudadio ha provato a sentire nuovamente Eva Henger ma quest’ultima ha riferito che per problemi contrattuali non poteva essere intervistata. L’intervista ufficiale, di fatto, non c’è stata ma l’inviato di Striscia armato di telecamere nascoste è riuscito a farsi scappare importanti rivelazioni e il tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di mandarle in onda.

Le dichiarazioni di Eva Henger nel fuori onda di Striscia la Notizia

“Siamo scesi dall’aereo e Francesco ha chiesto subito al guidatore del pullman che ci ha guardato storto”

ha detto Eva Henger all’inviato di Strisica.

La Henger ha riferito che una volta arrivato in albergo il giovane avrebbe chiesto ad un fattorino dove avrebbe potuto acquistare la droga.

“Lui l’ha acquistata davanti a noi, lo abbiamo visto tutti ed in quel momento non eravamo ancora divisi e c’erano anche quelli della redazione”

L’attrice ha spiegato che agli altri naufraghi venivano fornite le sigarette normali ed ha sottolineato che anche altri hanno fumato insieme all’ex di Cecilia Rodriguez, i nomi delle persone coinvolte però stati coperti a suon di bip.

L’ungherese ha affermato di aver raccontato tutto all’autrice e di aver invitato la produzione a fare delle verifiche nella valigia dell’ex tronista e proprio nello stesso giorno è uscita la notizia che il naufrago aveva deciso di abbandonare l’isola.

Eva Henger: ecco il video in cui Francesco Monte fuma

L’attrice ha spiegato di aver fornito ulteriori dettagli alla produzione per effettuare ulteriori verifiche. ‘Ma loro mi hanno detto che non potevano farlo’. Infine Eva Henger ha mostrato a Max Laudadio un filmato in cui si nota Francesco Monte fumare qualcosa che non sembra affatto una normale sigaretta. Il filmato è andato in onda su La5 in uno dei tanti daytime ed è stato scovato da alcuni utenti sui social.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui