Uomini e Donne news: Nicolò fa chiamare Marta ma…

10 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne news: Nicolò fa chiamare Marta ma…

Nicolò Brigante rivuole Marta tra le sue corteggiatrici, lei non si presenta

Ieri 9 febbraio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Durante la scorsa puntata Marta è stata accusata di avere già un fidanzato fuori dal programma, Nicolò Brigante non ha creduto alla sua smentita e lei è tornata a casa. Dopo la puntata il tronista l’ha raggiunta in camerino, Marta gli ha chiesto un’altra opportunità ma lui non è convinto di potersi fidare.

Dopo aver riflettuto qualche giorno, Nicolò ha chiesto alla redazione di far tornare Marta durante la puntata. Marta ha accettato e ha portato con sé la sorella, quest’ultima durante la settimana ha sentito la sorella del tronista tramite messaggi.

Dopo aver scoperto del ritorno di Marta in puntata, Virginia su tutte le furie ha lasciato lo studio. Intanto la conduttrice fa sapere che Marta non sarà presente, a quanto pare teme le critiche da parte di Tina Cipollari, nessuno però ha creduto alla sua spiegazione.

Nella precedente puntata Martia si era giustificata dicendo che la segnalazione era frutto di uno scherzo di cattivo gusto di un suo amico. Questo voleva far credere al tronista di essere il fidanzato di Marta. Ma, nonostante lei abbia smentito nessuno le ha creduto in studio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui