Francesco Monte e Paola si rivedranno? Parla Alessandro Basile

12 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte e Paola si rivedranno? Parla Alessandro Basile

Francesco Monte pensa a Paola? Ecco cosa ha rivelato Alessandro Basile

Francesco Monte dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver portato e fumato droga in villa, prima di sbarcare in Honduras, ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. L’ex naufrago si è detto molto dispiaciuto per aver lasciato l’Isola, ma a causa delle accuse di Eva deve tutelarsi in Italia.

A dire la sua in merito alla vicenda è stato uno dei migliori amici di Monte, Alessandro Basile. Il ragazzo è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, in onda oggi 12 febbraio. I due si sono incontrati dopo che Monte è tornato in Italia. Stando alle sue parole l’ex di Cecilia Rodriguez è apparso molto tranquillo in merito alle accuse di Eva.

L’ex naufrago ad oggi continua a smentire quanto detto dall’ex attrice e spera che la giustizia riesca a dimostrare che lui è innocente. Ad ogni modo, ha ribadito più volte che ha la coscienza a posto. Basile ha detto alla conduttrice che Monte ha parlato davvero poco della vicenda.

Alessandro e Francesco hanno parlato anche di Paola Di Benedetto e del flirt nato sull’Isola. Basile non crede che l’amico sia già innamorato dell’ex Madre Natura, ma con un po’ più di tempo avrebbero sicuramente approfondito la loro conoscenza.

Proprio per questo, Alessandro Basile crede che Francesco e Paola si rivedranno quando lei tornerà in italia. Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui